Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Nesta: “Siamo andati in ritiro con la Primavera…”

Il tecnico del Grifo, dopo la prima sconfitta in trasferta nell’anno solare, in conferenza stampa si lascia andare a qualche considerazione sui presupposti con cui è nata la stagione. Poi il ricordo sull’offerta che arrivò dal Crotone ai tempi della A

Il Perugia non ha obiettivi. Io sono l’allenatore più fortunato del mondo – dice Alessandro Nesta – quest’anno abbiamo cambiato tutta la squadra, siamo andati in ritiro con la Primavera e a quattro giorni dall’inizio del campionato, a Brescia, sono arrivati i giocatori tutti insieme. Piano piano li abbiamo assemblati. Perciò la società non ci ha mai messo un obiettivo“.

Per me il Perugia quest’anno ha fatto bene, non si è mai trovato sotto, nelle zone calde, dove magari una squadra così giovane avrebbe fatto fatica a muoversi con tutte le pressioni che porta con sé una posizione di bassa classifica. Perciò dico che stiamo facendo un buon lavoro, poi gli altri giudicheranno. Potevamo far meglio, forse, ma potevamo fare anche molto peggio per me“.

Io a Crotone? Sì, mi ricordo, mi arrivò la proposta. Ma in quella occasione non me la sentivo di affrontare un campionato di serie A in una posizione difficile non avendo ancora uno staff all’altezza. Perciò ho ringraziato tutti ma ho declinato l’invito. Ora ho uno staff forte, fortissimo. Il mio futuro? Io non lo so…“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie