Resta in contatto

Amarcord

Perugia, Benevento e quei playoff mai digeriti (da nessuno)

I tifosi del Grifo si avvicinano alla partita contro il grande ex Cristian Bucchi pensando a quella incredibile semifinale di due anni fa. Un pensiero che toglie ancora il sonno anche all’allenatore dei sanniti.

Quella serata, dopo i playoff contro il Benevento è stata difficile da digerire“: la frase è di Cristian Bucchi, ma potrebbe essere stata tranquillamente pronunciata da uno qualsiasi dei tifosi del Perugia che sabato pomeriggio saranno al Curi per assistere alla partita contro il grande ex. L’amarezza per quella semifinale playoff persa per un golletto preso all’andata è ancora viva in tutti. E l’ex attaccante ed ex allenatore del Grifo ne parla in conferenza stampa.

Meritavamo qualcosa in più nel doppio confronto e non essere riuscito a portare il Perugia in serie A ha fatto male, anche perché in finale avremmo avuto delle ottime possibilità per battere il Carpi. Ma bisogna andare avanti, poi gli scherzi del destino mi vedono dalla parte opposta“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] (38 presenze e 1 gol), tanto da meritarsi l’attenzione di diversi club di serie A. Dopo la semifinale playoff persa con il Benevento, scelse di accordarsi proprio con il club sannita (che era stato promosso nella massima serie), […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Amarcord