Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Perugia: Verre stecca, Gyomber perde la bussola

Non sono bastati i lampi di Han e Sadiq, il Benevento è passato al Curi calando il poker. Tanti, troppi i grifoni che hanno arrancato.

Il nordcoreano chiama il ribaltone in pochi attimi, in area biancorossa però arrivano tanti orrori. Così il Benevento stende il Grifo al Curi al termine di una partita pirotecnica. Le pagelle di CalcioGrifo.

GABRIEL 6 Finisce inconsapevolmente nel frullatore. Indovina solo l’angolo sui rigori di Viola. Non gli riesce la murata su Caldirola dopo il flipper in area piccola e anche Coda la mette in buca d’angolo. Prima del penalty bis tiene in vita i suoi con un colpo di reni sul numero 9.
EL YAMIQ 6 Rientra tra i titolari spostato a destra. Pilotato dal vicino Nesta, lascia una discreta impronta sulla corsia (53′ FALASCO 5.5 Carica qualche palla tagliata e poco altro).
GYOMBER 5 Perde presto le coordinate del match, il fallo non fallo in area su Buonaiuto manda i titoli di coda.
SGARBI 5 Approccio soft, regala un corner ma è poi anche sfortunato sul penalty: la sfera sbatte sul gluteo e solo dopo colpisce il braccio. Non andava punito. Gara poco reattiva e Coda trova l’angolino.
MAZZOCCHI 6 Da sinistra a destra, ormai è consuetudine. Senza strafare.
FALZERANO 5.5 Si impegna nel raddoppio su tutta la catena: saltano troppi ingranaggi (73′ VIDO 6 Ci mette qualità e voglia).
CARRARO 5 La sensazione è di una gara giocata in riserva dal fischio d’inizio (67′ BIANCO 5.5 Carico ma non basta).
DRAGOMIR 5.5 Un meraviglioso tacco affogato tra troppi scarabocchi. E si divora, da mezzo metro, il gol del possibile assalto finale. Però si triplica a tutto campo.
VERRE 5 Dai 18 metri è una sentenza, il problema è che Viola gli strappa via tutta la lucidità e finisce pure per disturbare Sadiq sul potenziale 3-3.
HAN 6.5 Un lampo. Al posto giusto, al momento giusto, il destro giusto. Quarto centro stagionale e tanta energia. Una delizia il tacco in anticipo sul primo palo con cui ispira il raddoppio. La macchia sono i pasticci in fase di non possesso.
SADIQ 6.5 Appostato bene, deve solo spingerla in rete. Terzo gol che vale il momentaneo ribaltone. Verre gli rovina il bis e finsice spaesato tanto da mancare un paio di ghiotte chance.
NESTA 5 Il duello con Bucchi è a chi picchia più forte. Finisce al tappeto. El Yamiq terzino funziona, ma è l’unica mossa che va per il verso giusto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Furlan mai impegnato, gli attaccanti non riescono a rendersi pericolosi. Iannoni, due errori che potevano...

Una serata da dimenticare in fretta per il numero 1 biancorosso. Buona prestazione di Cancellieri...

Più ombre che luci per Matos e Luperini. Altra prestazione positiva dei due centrocampisti e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie