Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “A Pescara serve un Perugia super. E su Vido e Gyomber…”

L’allenatore del Grifo in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo all’Adriatico: “Tanti c’hanno lasciato le penne, decisivi gli ultimi metri”.

Il Perugia domani è di scena a Pescara, l’unica squadra che i grifoni hanno battuto tra le prime della classe. “Sicuramente ogni formazione è migliorata rispetto al girone d’andata – ha detto Nesta in conferenza alla vigilia -, poi calano un po’ le energie perché la stagione è dispendiosa. Ma se il Pescara sta lì c’è un motivo. Ha fatto tanti punti. Giocare a Pescara è dura per tutti, servirà un Perugia super per uscire con qualche punto perché tanti ci hanno lasciato le penne in questa stagione”.

Vido ha possibilità di giocare – ha aggiunto Nesta -, ha fatto grandi progressi, è entrato con il piglio giusto contro il Benevento (le pagelle). È a disposizione, vedremo poi chi mettere”.

La condizione di alcuni grifoni sembra nella parabola discendente. Anche da questo possono dipendere le scelte della formazione iniziale. “Gli errori li fanno tutti – ha detto ancora l’allenatore del Perugia -, poi bisogna valutare come un giocatore ha reagito a quell’errore. Poi se si sommano tanti errori si fanno valutazioni. So che il riferimento è a Gyomber ma ha fatto grandi partite, magari non l’ha fatto vedere ma è anche lui stanco e ha perso lucidità. Non lo metto in discussione, ci ha aiutato in tante situazione. Poi non è detto che lo farò giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie