Resta in contatto

News

Ex Grifo, Nicastro salva la Ternana: altro pareggio

L’attaccante siciliano che decise di tacco il derby del 2017 con la maglia biancorossa, è andato a segno nel’1-1 dei rossoverdi contro il Sudtirol.

La Ternana ha rimandato ancora l’appuntamento con la vittoria, assente in casa rossoverde in tutto questo 2019. L’ex grifone Francesco Nicastro ha però salvato la squadra di Gallo da una sconfitta che avrebbe complicato ancor di più il finale di stagione.

È stato infatti l’attaccante siciliano, autore del memorabile tacco con cui il Perugia di Bucchi vinse il derby del Liberati due anni fa, a segnare la rete del pareggio nel match odierno contro il Sudtirol. A Terni è finita 1-1, Nicastro ha risposto al vantaggio di Lunetta.

La stagione dell’ex Perugia è stata fortemente condizionata da guai fisici. È stato sostanzialmente fermo da dicembre ad aprile, appena rientrato è tornato al gol (il secondo in campionato).

Decisivo per la Ternana anche Iannarilli: il portiere ex Gubbio ha infatti parato il rigore a Fink a un quarto d’ora dal termine. È il quarto pareggio consecutivo per la formazione rossoverde.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News