Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Brignoli batte il Benevento e fa un regalo al Grifo

Il Palermo supera 2-1 i sanniti a domicilio nel posticipo domenicale: ora la squadra di Bucchi è al quarto posto ma dista solo cinque punti dal Perugia, attualmente fuori dai playoff ma a un tiro di schioppo dalla posizione d’onore della griglia

L’ha presa in tutti i modi possibili: di mano, di piede, di petto. Solo Asencio è riuscito a bucarlo. Ma nonostante il gol subito, Alberto Brignoli è comunque il migliore in campo in Benevento-Palermo, vinta dai siciliani per 2-1. L’altro ex Benevento, Puscas, ha chiuso la partita sul 2-0. Poi il gol della bandiera.

Le parate più difficili su Coda nel primo tempo e poi su Viola – dice Brignoli nell’intervista post partita – devo ringraziare Sicignano che mi sta facendo fare un gran lavoro. In classifica siamo lì attaccati e non possiamo mollare di un centimetro, abbiamo un’occasione troppo grande”.

Il Palermo ora è a -1 dalla coppia di testa Brescia e Lecce, con una partita in meno rispetto ai salentini, prossimo avversario del Grifo. Il Benevento ora va a Verona per un altro scontro diretto.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie