Resta in contatto

News

Camplone, suggerimenti da ex al Perugia: “Spostare Verre”

L’ex allenatore biancorosso analizza positivamente la stagione del Grifo e ne elogia il gioco propositivo, che però sta diventando troppo prevedibile e quindi, secondo lui, sarebbe arrivato il momento di riportare VV5 a centrocampo.

Quella fra Pescara e Perugia non è stata una gran bella partita secondo Andrea Camplone, doppio ex, “ma alla fine il risultato è giusto”, dice al Corriere dell’Umbria. Certo, secondo Camplone, è dura stare senza Melchiorri, però il calcio di Nesta gli piace: “Propositivo, moderno, troppo facile giocare con la palla lunga, invece questo Perugia è piacevole da vedere”.

Non mancano le critiche: “Forse nella costruzione dal basso rischia anche troppo e a volte si crea problemi da solo però alla fine questo è un tipo di calcio che paga. Solo che ora tutti ti conoscono, magari è il momento di studiare qualcosa di nuovo, magari riportando Verre a fare la mezzala, varando un bel tridente con Vido dietro Han e Sadiq“.

Nel complesso, per Camplone, il campionato del Perugia è “molto buono: è partito da zero quindi essere per l’ennesima stagione a giocarsi un posto tra le prime otto mi sembra un gran risultato; peccato manchi qualcosa in difesa“.

Ora comunque è tutto nelle mani del Grifo: “Non deve sbagliare gli scontri diretti con Cittadella e Spezia“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Esatto !!!grande mister !!!cosi saremmo ancora piu’ imprevedibili, perché il perugia i giocatori ce l’ha , e pure BUONI!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News