Resta in contatto

News

Il Chievo guarda in casa Perugia per tornare in A: occhi su Goretti e Nesta

Dopo l’aritmetica retrocessione in serie B, la società del presidente Campedelli vuole cambiare registro puntando sulla coppia costituitasi in biancorosso.

Non sarebbe la prima volta che, con l’obiettivo di rifondare, una società retrocessa decida di puntare sul duo “allenatore + ds”: un modo per avere la certezza che fra i due ci sia feeling immediato sia in fase di mercato sia nella gestione della stagione.

In questo caso, il Chievo, appena certificata la retrocessione in serie B dopo la sconfitta interna col Napoli, vuole adottare proprio questa strategia e guarda in casa Perugia, puntando alla neonata coppia Goretti+Nesta, visto il noto feeling fra i due.

La notizia è stata rilanciata da Tmw ed è tutta da verificare, soprattutto considerando che non è detto che i due accetterebbero, nonostante il budget elevato della società clivense.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Mauro Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] già anticipato – fonte Tmw – dell’interessamento del Chievo Verona per il duo Goretti e Nesta. Ora, dalle colonne del Messaggero, emergono nuovi dettagli e nuove squadre: il Palermo (dove a […]

trackback

[…] Il Chievo si è fatto sotto con il progetto per una pronta rinascita e anche altri club, da diverso tempo, monitorano il buon lavoro svolto dall’uomo mercato del Perugia. Come avvenuto un anno fa, Goretti sembra deciso a valutare tutte le ipotesi, nonostante il desiderio più grande resti portare il club della sua città in Serie A. Il patron Santopadre ha però una carta da giocare per continuare a sfogliare la “Enciclopedia del Perugia”. Così chiamò Goretti quando decise di affidargli le redini tecniche del Perugia nel 2012. […]

Mauro
Ospite
Mauro

GORETTI E NESTA NON SI TOCCANO

Commento da Facebook

Sicuramente ne guadagnamo anche noi, i cambiamenti non vengono sempre per nuocere

Commento da Facebook

magara

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News