Resta in contatto

News

Prcic come nel derby: bolide dell’ex Perugia in Ligue 1 (VIDEO)

Il centrocampista francobosniaco, rimasto nel cuore dei tifosi del Grifo per il gol contro la Ternana al Curi nel 2016, è andato a segno nell’ultimo turno con la maglia dello Starsburgo.

Gran gol di Sanjin Prcic in Ligue 1, il massimo campionato francese. L’ex centrocampista del Perugia ha scaricato una gran botta da limite dell’area, segnando il momentaneo 2-2 del match, giocato l’ultimo week-end, tra il suo Strasburgo e il Guingamp. La gara è poi finita 3-3.

Il gol di Prcic ricorda molto da vicino per preparazione e precisione, quello siglato dallo stesso centrocampista francobosniaco con la maglia del Grifo. E non era un match qualunque, era il derby di ritorno contro la Ternana (stagione 2015-16) deciso proprio a una manciata di minuti dal termine dalla perla di Sanjin (1-0).

A gennaio Prcic è tornato in Francia dopo una parentesi poco esaltante in Spagna. È diventato subito un perno dello Strasburgo ed è al suo secondo gol in 11 presenze. Con la maglia del Perugia, da febbraio a maggio 2016, collezionò 13 presenze e 3 reti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News