Resta in contatto

News

Santopadre porta a cena il Grifo: patto play off a base di pesce

Il patron biancorosso sta seguendo da molto vicino il lavoro della squadra di Nesta in questo finale di stagione e ha fissato l’appuntamento per fare gruppo.

Il Perugia ha ripreso nel pomeriggio la preparazione dopo il pareggio di Pescara e anche il presidente Santopadre, come ha promesso la scorsa settimana in conferenza stampa, resta molto vicino a Bianco e compagni. Ha seguito attentamente tutto l’allenamento della squadra di Nesta da bordo campo.

Il mirino è fissato sul posticipo di Pasquetta, al Curi, contro il lanciatissimo Lecce dell’ex Liverani. Un match che apre il trittico decisivo (poi gli scontri diretti a La Spezia e con il Cittadella) per un posto al sole nella primavera della Serie B.

Per cercare una spinta ulteriore e fare ancor più gruppo, il patron biancorosso ha deciso di portare a cena, stasera, tutta la squadra e lo staff tecnico. L’idea è sottoscrivere un implicito “patto play off” per chiudere la stagione al ritmo più alto possibile.

Santopadre non vuole che si lasci nulla di intentato e che la concentrazione resti solo ed esclusivamente sul presente, nonostante le inevitabili prospettive che possono anche riguardare elementi cardine dello scacchiere biancorosso (gli occhi del Chievo su Goretti). Il patron chiede ai grifoni e allo staff di Nesta di fare ogni sforzo possibile fino al fischio finale dell’ultima partita. Sulla base di un menù di pesce c’è la voglia di portare il Grifo carico al massimo nella volata di fine stagione.

 

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Na volta il Ciccio li portava in ritiro senza cellulare….adè a magnà l’pesce !!! Dio s….

Commento da Facebook

Quanto vorrei che tornasse Gaucci lui è un Grande

Commento da Facebook

vai presss…mostra a tutti la tabella dei risultati a venire….ma credo che solo il mitico Luciano è riuscito a farli rispettare(i risultati).Gimogrifooo

Commento da Facebook

Solo Gaucci dava gli stimoli necessari, ritiro ad oltranza

Commento da Facebook

Si si ai playoff c arrivere pure ma poi fe come l can de Betto

Commento da Facebook

A cena ce li devi porta dopo conquistati matematicamente i playoff non prima preside

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News