Resta in contatto

News

Ansia Gyomber: il Grifo rischia di perdere il centrale slovacco

Il difensore biancorosso potrebbe essere costretto a saltare la gara contro il Lecce. Saranno decisive le prossime ore per capire se è riuscito a smaltire il problemino accusato nella seduta di martedì.

Seduta pomeridiana a porte chiuse per il Perugia di Nesta, sul centrale dell’Antistadio di Pian di Massiano. Nel mirino c’è il posticipo di lunedì al Curi contro il Lecce e, come il collega Liverani, anche il tecnico biancorosso deve mettere insieme una linea difensiva affidabile con poche scelte.

Dopo lo stop di ieri per un risentimento muscolare, è rimasto totalmente a riposo Gyomber. C’è ancora margine per il recupero del perno difensivo del Grifo, ma diventa decisiva la seduta programmata per domattina. In base alle risposte che arriveranno dal centrale slovacco lo staff biancorosso valuterà un graduale reinserimento in gruppo.

Se però Gyomber dovesse essere costretto a rimanere ancora a riposo diventerebbe molto concreta la possibilità del forfait. Con la squalifica di Sgarbi sarebbero dunque obbligate le scelte di Nesta per il pacchetto centrale formato da El Yamiq e Cremonesi.

Per il resto tutti gli uomini, tranne l’ultimo arrivato Pavlovic, fermato da una botta nel momento in cui cercava la condizione, sono a disposizione per il match contro il Lecce. Non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto al consueto 4-3-1-2 anche se Nesta sta lavorando a possibili ritocchi tattici (4-3-2-1) per trovare soluzioni buone durante la gara.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Magari….

Commento da Facebook

Speriamo almeno non fa danni

Commento da Facebook

Nn ce dormo stanotte😁

Commento da Facebook

E chi li farà i rigori?

Commento da Facebook

Be’ fin’ora nn è che sia stato un granché, x cui….

Commento da Facebook

Come faremo

Commento da Facebook

Speramo!

Commento da Facebook

Ambe’! Sen del gatto!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News