Resta in contatto

News

Liverani a Perugia con gli uomini contati dietro

Il Lecce è in parziale emergenza per la trasferta di lunedì sera al Curi. Tre infortuni più una squalifica costringono il tecnico dei sanniti a nuove soluzioni.

La settimana che porta alla trasferta di Perugia è ancora lunga ma in casa Lecce una certezza c’è. Servono soluzioni buone per tamponare le assenze nel reparto arretrato.

A questo sta lavorando il tecnico Liverani dalla ripresa di martedì, dopo il successo sul Carpi. Il match del Curi di Pasquetta è considerato, in Salento, il più importante della stagione. Perché la Serie A diretta è alla portata dei giallorossi.

Al tecnico laziale, grande amico del collega e rivale in biancorosso Nesta, mancherà però un intero reparto fatto di 4 potenziali titolari (anche il Perugia ha qualche problema). Lucioni è squalificato, sono infortunati Fiamozzi, Bovo e Calderoni. Quest’ultimo deve ancora sottoporsi ad esami strumentali  e si spera in un recupero lampo.

Nella rosa giallorossa restano 4 elementi di ruolo: Venuti, Meccariello, Marino e Riccardi. Più indietro nelle gerarchie Di Matteo e Pierno. Nel finale dell’ultima sfida Liverani ha adattato Tachtsidis centrale difensivo, mentre Pianetalecce.it inserisce fra le ipotesi anche l’opzione Mancosu schierato a sorpresa terzino sinistro.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Ognuno pianga i suoi!

trackback

[…] può sorridere se non altro per aver ritrovato in avanti rientra Andrea La Mantia. Quindi, difesa in emergenza per il Lecce, ma almeno un arma in più per l’attacco per il tecnico ex […]

Commento da Facebook

liverani è ora che toppi

trackback

[…] di Pian di Massiano. Nel mirino c’è il posticipo di lunedì al Curi contro il Lecce e, come il collega Liverani, anche il tecnico biancorosso deve mettere insieme una linea difensiva affidabile con poche […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News