Resta in contatto

Calciomercato

Grifo: c’è feeling tra Monaco e il Catania, decisivo il finale…

Il club etneo si è interessato al centrale biancorosso dalla scorsa estate. Il difensore campano resta separato in casa e aspetta che possano maturare le condizioni

La strada è ancora lunga, per entrambi. Se però il Catania dovesse centrare la promozione in B si riaprirebbe la pista di mercato che porta a Salvatore Monaco. Lo scrive tuttocalciocatania.com.

Di certo il rapporto tra il centrale campano e il Perugia resta complicato. Il giocatore continua ad allenarsi con il gruppo biancorosso ma da separato in casa. L’uomo mercato perugino, Roberto Goretti, ha recentemente usato parole molto dure per il comportamento del tesserato biancorosso (“ne abbiamo fatto un giovane ricco”), perché nel gennaio scorso Monaco aveva rifiutato diverse soluzioni vantaggiose, come svelato anche dall’agente, Marco Materazzi.

Dopo la prima in Coppa Italia ad inizio stagione Monaco non è più stato convocato. L’estate scorsa il mancato ripescaggio del Catania bloccò l’operazione di mercato perché il centrale non vuole scendere di categoria. Serve dunque la promozione del club allenato ora da Novellino, da giocarsi probabilmente ai play off, per agevolare l’uscita di Monaco da Pian di Massiano.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato