Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo anti Lecce: in salita le quotazioni dei capitani biancorossi

La rifinitura nel giorni di Pasqua sarà utile a Nesta per mettere a punto l’undici da schierare contro i salentini al Curi lunedì sera. Un ballottaggio per reparto.

“Da qui alla fine useremo molti giocatori”. È stato chiaro Nesta nella conferenza stampa di presentazione del match di Pasquetta tra il suo Perugia e il Lecce. La prima delle cinque gare della volata play off, la sfida che introduce il doppio scontro direttissimo con Spezia e Cittadella.

Il Grifo ha bisogno di energie fresche, il turno infrasettimanale a Crotone ha fatto scuola. Per il match di lunedì sera, senza lo squalificato Sgarbi, l’ultimo arrivato Pavlovic e probabilmente Kingsley (a riposo), Nesta riparte dalla base del consueto 4-3-1-2. Lo staff biancorosso ha anche lavorato tatticamente su varianti in corso d’opera per liberare Verre dalle “appiccicose” marcature avversarie e i dubbi, nell’undici titolare, sono sostanzialmente tre.

C’è da assegnare una maglia per reparto e decisiva è la rifinitura di domattina. Gyomber è recuperato dopo il risentimento di inizio settimana, salvo problemi nell’ultimo allenamento verrà confermato al centro della difesa: il posto dello squalificato Sgarbi se lo giocano El Yamiq (favorito) e Cremonesi.

Negli altri due ballottaggi crescono le quotazioni dei capitani del Grifo. Bianco ha avuto un buon impatto nell’ultima trasferta di Pescara e potrebbe riprendersi la cabina di regia al posto di Carraro. Anche Melchiorri sembra pronto per tornare dal primo minuto come spalla di Vido. Ma Sadiq, come Han, troverà sicuramente minuti buoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Pro: "Siamo il campionato che utilizza più giovani, i club che...
Da Il Messaggero - Il portierone lituano neo-papà punta a Gubbio all'ennesimo clean-sheet di questa...
Dai quotidiani locali - L'argentino che vive a Gubbio fu decisivo all'andata e oggi cerca...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie