Resta in contatto

Calciomercato

Il bomber da record del Perugia è il sogno di mercato del Bari

Il club pugliese è ritornato nel calcio professionistico a meno di un anno dal fallimento. Da definire il futuro del tecnico Cornacchini ma di certo la campagna di rafforzamento estiva sarà in grande stile e l’obiettivo numero uno è Samuel Di Carmine.

È subito tornato in Serie C il Bari degli ex grifoni Cornacchini, Cacioli e Brienza. Il club del patron De Laurentiis, vinta la D in anticipo, già programma il campionato di vertice della prossima stagione.

Secondo tuttoseried.com in cima alla lista dei desideri del Bari, in vista del mercato estivo, c’è Samuel Di Carmine. L’ex bomber del Perugia, alle prese con una stagione non esaltante a Verona dopo il divorzio di un anno fa, sarebbe il centravanti in grado di garantire ai galletti i gol per tornare subito in Serie B.

Quando era in biancorosso DC10 ha sempre rifiutato tutte le ricchissime offerte arrivate dalla categoria inferiore. Da vedere quindi quello che potrà succedere con il corteggiamento barese. Di Carmine è il recordman tra i marcatori della storia del Perugia in Serie B con 38 reti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato