Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti a Tef: “Con lo Spezia la peggiore dell’anno per il Grifo”

Il direttore dell’area tecnica, ospite della tv ufficiale del Perugia, rende pubbliche alcune considerazioni interessanti sul cammino della squadra.

Con quella di Carpi, a Spezia è stata la peggior partita della stagione – dice Roberto Goretti, ospite a Tef Channel delal trasmissione ‘Grifo Stadium’ – ma il problema non era mentale, diciamo che l’avversario era forte e ha giocato bene“.

Alcune delle sconfitte casalinghe del girone di ritorno proprio non le ho digerite. Anche perché ci hanno tolto sicurezza. Quest’anno abbiamo visto errori individuali seriali, che definirei clamorosi per una squadra di serie B. Questo ci ha fatto perdere punti“.

Ma non getto la croce sui difensori. Siamo la squadra che prende mediamente gol da più lontano. Questo significa che probabilmente i centrocampisti non accorciano. Così come è vero che sugli ultimi calci piazzati in cui abbiamo subito gol gli errori sono arrivati da tre attaccanti. Quindi, cari attaccanti, si difende tutti insieme“.

La partita con la Cremonese sarà quella decisiva anche perché sono loro la squadra più in forma del momento: nelle ultime 8 ha fatto 5 vittorie e 3 pareggi“.

Non sarà facile arrivare ai playoff, ma se ci arriviamo possiamo essere la sorpresa perché siamo una squadra a cui piace attaccare; io non credo tanto alle squadre che sono attendiste nelle partite secche o di andata e ritorno“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...
L'esterno biancorosso: "Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie