Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta apre una finestra sul futuro del Grifo: “Le condizioni ci sono, ma…”

Ac Perugia 2018 2019 Campionato Serie Bkt Perugia 5 Agosto 2018 Perugia vs Novara Cioppa Italia info@settoncephotoagency.com

Dopo il ko del Perugia a Foggia, le parole dell’allenatore biancorosso alzano la percentuale di una sua permanenza sulla panchina di Pian di Massiano. “Magari, però, è la società che si è stancata di me”.

“Con la società parlo tutti i giorni, finiamo la stagione e poi vediamo”. La fiammella playoff, per il Grifo, è ormai flebile dopo il ko di Foggia e il tecnico Nesta, spiegando che vuole comunque “un Perugia a duemila contro la Cremonese”, ha anche aperto una finestra sul futuro.

“Ho 42, anzi 43 anni. Alleno da due. Se non ho energia per ripartire io…”, ha detto nella sala stampa dello Zaccheria. “Quando finirà tutto parlerò con la società di quello che sarà. Ho un bellissimo rapporto e stima reciproca con Goretti, Pizzimenti e il presidente Santopadre. Ci sono tutte le condizioni per continuare. Ci siederemo e valuteremo cosa si può e non si può fare. Poi ognuno prenderà le proprie decisioni. Magari il Perugia si è stancato di me…”.

È un Alessandro Nesta abbattuto ma per nulla rassegnato quello uscito dalla trasferta di Foggia (le pagelle di CalcioGrifo). In grado di trasmettere una carica vera, magari pensando a ciò che potrebbe essere la prossima stagione sempre sulla panchina biancorossa. “Ho intrapreso questa nuova carriera perché è una terapia. A casa senza calcio sono andato sotto di testa, non mi manca certo energia – ha concluso l’allenatore del Perugia -, ho bisogno del campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie