Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccoli grifoni crescono, torna il Summer Camp del Perugia

Le ragazze e i ragazzi giocheranno insieme dal 24 al 28 giugno sul campo che ha fatto da scenografia per tante epiche battaglie: lo stadio Renato Curi.

Il Summer Camp Perugia è l’occasione per vivere un’esperienza unica: una settimana per unire la passione per il calcio, la voglia di divertirsi e giocare in compagnia di nuovi amici e compagni di squadra. Il Summer Camp Perugia è pensato e strutturato per dare l’opportunità a tutti i partecipanti di allenarsi come un vero calciatore professionista. Quest’anno è in programma dal 24 al 28 giugno a Pian di Massiano.

I partecipanti potranno coniugare il sano divertimento al miglioramento della tecnica di base e collettiva con il Metodo Football Game della scuola calcio Academy dell’A.C. Perugia.  I tecnici Academy biancorossi saranno a disposizione, con la loro esperienza e professionalità, per offrire ai partecipanti preziosi insegnamenti e sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati.
Per maggiori informazioni è sufficiente visitare il sito acperugiafootballacademy.it oppure contattare la segreteria della scuola calcio A.C. Perugia ai seguenti numeri: 0755001191 – 3403940143.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie