Resta in contatto

News

Battuto dal Foggia, il Grifo spera nel… Foggia

L’unica speranza per il Perugia è che i pugliesi vincano sul campo del Verona. Ma ovviamente bisogna prendere i tre punti con la Cremonese. Qualsiasi ulteriore combinazione tiene fuori la squadra di Nesta. A meno che il Palermo…

Anche in caso di arrivo a pari punti con Cittadella e Verona, il Perugia sarebbe fuori dai playoff, in quando ultima squadra nella particolare classifica avulsa; colpa del pessimo rendimento avuto quest’anno contro le squadre di alta classifica, che ha reso ulteriormente complicata una missione già di per sé difficile.

L’unica possibilità per entrare fra le prime otto (sul campo), quindi, è che si verifichino due condizioni contemporaneamente: vittoria con la Cremonese e sconfitta del Verona (impegnato in casa col Foggia). Tutte le altre opzioni tengono il Grifo fuori dai playoff.

Al di là del risultato del Verona, però, è importante vincere comunque con la Cremonese e guadagnare almeno il nono posto, che potrebbe tornare utile nel caso (remoto, ma comunque possibile) di una penalizzazione del Palermo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News