Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terranova su Perugia-Cremonese: “Per entrambe è la partita della vita”

Il difensore grigiorosso ha affrontato, in conferenza stampa, i vari temi emozionali del match di sabato al Curi che chiude la stagione regolare delle due squadre.

Per la Cremonese una vittoria vale la certezza dei play off. Per il Perugia vale la speranza. Al Curi va in scena sabato uno spareggio anticipato e, al Centro Arvedi, in conferenza stampa si è presentato Emanuele Terranova, in gol nel 4-0 del match d’andata“Ci troviamo in una situazione bellissima, ci giochiamo una stagione -ha commentato il difensore grigiorosso -. Scenderemo in campo per vincere in modo da non dover fare calcoli con le altre squadre che giocano sugli altri campi”. L’attenzione è infatti puntata anche al Bentegodi, per la sfida in contemporanea tra Verona e Foggia. Se l’Hellas non vince, alla Cremonese basta anche il pari.

“Al Curi sarà molto difficile sotto ogni aspetto – ha aggiunto Terranova, come riporta cuoregrigiorosso.com -, il Perugia è una squadra ostica da affrontare perché gioca bene a calcio. E poi ci sarà una cornice di pubblico importante per entrambe: sono sicuro che i nostri tifosi ci seguiranno in massa. La giocheremo a viso aperto”.

Il Perugia può solo vincere sperando in un successo del Foggia a Verona. “Per loro sarà una specie di partita della vita – ha detto ancora Terranova -, ma anche noi la vivremo in quel modo, cercando di entrare in campo molto cattivi agonisticamente parlando e cercando di fare almeno un gol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli spareggi per la promozione dureranno più di un mese. La finale di ritorno è...
Dai quotidiani locali - Il portiere aveva trovato l'accordo con il club pugliese, poi ha...
Dai quotidiani locali - Il portiere ad un passo dall'addio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie