Resta in contatto

Video

Perugia, la rivincita di Vido: “Le difficoltà fanno crescere”

Il match winner chiude la stagione così come l’aveva iniziata, ma non si nasconde sul periodo difficile. Poi, per nulla scaramantico dice: “Aspettiamo le prossime partite…”.

La mia è stata una stagione a fasi alterne – dice Luca Vido in zona mista dopo la doppietta alla Cremonese – sono comunque soddisfatto perché era la prima volta che giocavo con continuità in una grande squadra: anche i grandi campioni attraversano momenti di difficoltà e io nel periodo difficile ho imparato molto e ho lavorato sulla continuità“.

Noi abbiamo fatto il nostro campionato. Forse abbiamo perso qualche punto nel momento chiave della stagione, ma abbiamo dato tutto. Probabilmente abbiamo peccato di esperienza e poi siamo stati sfavoriti da qualche episodio sfortunato“.

Ora confidiamo nella giustizia sportiva. Sono certo che faremo altre partite perché il Perugia è una società seria e corretta che ha sempre onorato gli impegni. Ce lo meritiamo. Il mio futuro? Dipende dalle prossime gare…“.

Vido a Tef Channel (dal sito AcPerugiaCalcio)

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Luca Vido intanto è tornato a sorridere con una doppietta per “una grande vittoria”. Questo il pensiero ribadito dopo il commento a caldo. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video