Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, la posizione di Ragusa sull’esonero: “Il fastidio deriva da…”

Lettera ai quotidiani locali dell’ormai ex fisioterapista del Grifo, sollevato dall’incarico prima dell’ultima giornata di campionato.

Questo il testo del comunicato che Fabrizio Ragusa ha diffuso per descrivere la propria posizione dopo l’esonero da capo dei fisioterapisti del Perugia.

“In riferimento a quanto accaduto nei giorni scorsi – si legge – ovvero alla brusca ed improvvisa interruzione del rapporto di lavoro con il Perugia Calcio, mi vedo costretto a puntualizzare, in estrema sintesi, la mia posizione: sono tornato a Perugia con grande entusiasmo ed ho accettato la proposta della società, rinunciando ad altra proposta da parte di un club di serie A di primissimo livello. Ciò in virtù del mio grande e profondo legame con la città che mi ha adottato e con la sua squadra di calcio con la quale avevo lavorato in passato per oltre dieci anni, buona parte dei quali in serie A”.

“Ritengo di aver svolto il mio lavoro con la consueta passione e professionalità, contribuendo a creare all’interno dello staff fisioterapico un clima sereno, efficiente ed assolutamente proficuo. Senza voler alimentare sterili ed inutili polemiche, pur non avendo ancora compreso le effettive ragioni dell’accaduto, che, sia chiaro, nulla hanno a che vedere con quanto diffuso strumentalmente dalla società, non posso esimermi dal sottolineare il fastidio derivato dalla cassa di risonanza mediatica che il Perugia Calcio ha voluto dare alla notizia, fatto questo senza precedenti per figure professionali come la mia. Da ultimo ringrazio tutti coloro (tantissimi) che, in vario modo, mi hanno manifestato stima, amicizia e solidarietà in merito a codesta vicenda”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie