Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos B, Rino Foschi: “Uno scandalo, una truffa. Il Palermo farà i playoff”

Pesantissimo il commento del dirigente rosanero dopo la convulsa giornata di lunedì tra la sentenza del Tfn e la decisione del consiglio direttivo della Lega B

Rino Foschi parla di truffa e scandalo. Raggiunto dai microfoni di Sportitalia, il dirigente del Palermo ha commentato quanto accaduto lunedì, con i rosanero retrocessi in Serie C e con gli spareggi che prenderanno il via nel week end.

“Siamo partiti con i conti in regola e l’approvazione della COVISOC, abbiamo creato un attivo e lavorato con serietà. Ho trovato un acquirente dopo la vicenda con gli inglesi, ed ho operato sempre con professionalità. Il nostro è un sistema politico che ha fatto i suoi comodi nonostante un lavoro serio come il nostro. Andiamo a vedere chi sono i soggetti che hanno preso queste decisioni. Hanno violentato una città, questi sono truffatori, hanno barato, è uno scandalo. Dovevano punire tre anni fa qualora ci fossero stati gli estremi, e non quest’anno. Il signor Balata deve rispondere assieme ai consiglieri di questa pagliacciata fatta a Roma. Andate a vedere proprio chi sono questi consiglieri. Non ripartiremo dalla Serie C ma dalla serie che ci compete, faremo i playoff. Questi soggetti devono sparire dal calcio. Non so come Zamparini abbia preso la decisione, non parliamo più. Ripeto, è una vergogna. La nostra squadra è unita e compatta. Domani faremo ricorso su tutto quello che è successo, è un’ingiustizia incredibile, la più grave degli ultimi quarant’anni. Non voglio credere a tutto ciò, è assurdo che certe cose accadano in Italia nel 2019″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie