Resta in contatto

News

Caos B, Rino Foschi: “Uno scandalo, una truffa. Il Palermo farà i playoff”

Pesantissimo il commento del dirigente rosanero dopo la convulsa giornata di lunedì tra la sentenza del Tfn e la decisione del consiglio direttivo della Lega B

Rino Foschi parla di truffa e scandalo. Raggiunto dai microfoni di Sportitalia, il dirigente del Palermo ha commentato quanto accaduto lunedì, con i rosanero retrocessi in Serie C e con gli spareggi che prenderanno il via nel week end.

“Siamo partiti con i conti in regola e l’approvazione della COVISOC, abbiamo creato un attivo e lavorato con serietà. Ho trovato un acquirente dopo la vicenda con gli inglesi, ed ho operato sempre con professionalità. Il nostro è un sistema politico che ha fatto i suoi comodi nonostante un lavoro serio come il nostro. Andiamo a vedere chi sono i soggetti che hanno preso queste decisioni. Hanno violentato una città, questi sono truffatori, hanno barato, è uno scandalo. Dovevano punire tre anni fa qualora ci fossero stati gli estremi, e non quest’anno. Il signor Balata deve rispondere assieme ai consiglieri di questa pagliacciata fatta a Roma. Andate a vedere proprio chi sono questi consiglieri. Non ripartiremo dalla Serie C ma dalla serie che ci compete, faremo i playoff. Questi soggetti devono sparire dal calcio. Non so come Zamparini abbia preso la decisione, non parliamo più. Ripeto, è una vergogna. La nostra squadra è unita e compatta. Domani faremo ricorso su tutto quello che è successo, è un’ingiustizia incredibile, la più grave degli ultimi quarant’anni. Non voglio credere a tutto ciò, è assurdo che certe cose accadano in Italia nel 2019″.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News