Resta in contatto

News

Conferma ufficiale della Lega B: Perugia in campo sabato a Verona

Nuovo comunicato, pochi minuti fa, dell’organismo dei club della serie cadetta: il programma resta invariato, ecco i dettagli in grafica.

La Lega B conferma la linea portata avanti dal momento in cui il TFN ha emesso la sentenza di retrocessione del Palermo (la strategia difensiva rosanero). Con un comunicato nella giornata odierna (qui il testo integrale) è stato ribadito che i playoff iniziano venerdì sera con la sfida tra Spezia e Cittadella e proseguono sabato sera con l’impegno del Perugia in casa dell’Hellas Verona (attiva la prevendita).

Il regolamento prevede che passa il turno preliminare la squadra che ha segnato il maggior numero di reti, in caso di parità dopo 120′ accede alla semifinale la formazione che ha il miglior piazzamento in classifica (Verona e Spezia).

Ad attendere la vincente del confronto tra Hellas e Grifo c’è il Pescara (“l’avversario è indifferente”, ha detto il biancoazzurro Bettella) e la semifinale si gioca nel doppio confronto con le date già fissate: mercoledì 22 e domenica 26 maggio (entrambe ore 21) con il ritorno a Pescara. Dall’altra parte del tabellone c’è il Benevento che, forte del terzo posto, è la formazione che ha il vantaggio di due risultati su tre per passare il punto fino all’ultima gara.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] che si gioca il terzo posto che vale la Serie A e deve vincere se vuole accedere alla semifinale (il tabellone con il Pescara in attesa). Una differenza c’è rispetto a 7 giorni fa. In caso di parità dopo […]

trackback

[…] il Palermo, passa la linea della Lega B e la macchina dei playoff va avanti secondo il ritmo stabilito. Il Perugia scende regolarmente in campo sabato sera alle 21 in casa del Verona per il turno […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News