Resta in contatto

News

Grifo, il laziale Nesta celebra lo “spessore superiore” del romanista De Rossi

Post su Instagram dell’allenatore del Perugia. Anche Rosi e Sadiq hanno salutato il capitano della Roma: “Sei un esempio, dentro e fuori dal campo”.

Daniele De Rossi ha annunciato la volontà di continuare a giocare, ma non lo farà con la Roma che non gli ha rinnovato il contratto. Ammainata, dunque, un’altra delle poche bandiere del calcio italiano.

Il laziale Nesta ha celebrato l’ex compagno azzurro e romanista con un messaggio social. “Complimenti – ha scritto l’allenatore del Perugia – ad un calciatore e ad un uomo di uno spessore differente e superiore, che ha vissuto la nostra professione con grande equilibrio e serietà, pur non essendo mai banale. In bocca al lupo amico mio”.

Con De Rossi è cresciuto Aleandro Rosi. “Hai scritto pagine di storia con questa maglia Danie’! Ho vissuto momenti indimenticabili al tuo fianco, passione unica per questi colori con i quali siamo cresciuti. Una guida, un capitano, un campione dentro e fuori dal campo! Ti auguro il meglio sghí. Tvb”.

Anche il grifone Umar Sadiq, cresciuto in giallorosso con i simboli Totti e De Rossi, ha scritto un post celebrativo. “Capitano dentro e fuori dal campo. Grazie per tutto,sei un esempio. Ti vogliamo bene Dani!”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News