Resta in contatto

News

Riccardo Gaucci al Don Bosco di Perugia

Il figlio di Luciano, presidente dei maltesi del Floriana, ha fatto un blitz in città, dove vive ancora parte della sua famiglia, e ha incontrato i responsabili dello storico oratorio.

C’erano il direttore generale Giancarlo Faraglia , del direttore dell’oratorio Salesiano Don Wieslaw Dec e tutto lo staff della Polisportiva Don Bosco, al gran completo, per incontrare Riccardo Gaucci, che era a Perugia mercoledì pomeriggio.

Gettate le basi per una collaborazione che inizierà nei prossimi mesi con uno stage degli allenatori del settore giovanile del Floriana, che resteranno per alcuni giorni a Perugia per uno scambio di esperienze organizzative e tecniche.

Una visita che mi ha commosso ed inorgoglito – ha commentato Riccardo Gaucci – riportandomi indietro nel tempo, alle mie esperienze nel settore giovanile del Perugia calcio. Alla Don Bosco ho ritrovato amici e allenatori ai quali sono legato da sentimenti di stima e amicizia come Giancarlo Faraglia, Claudio Tinaglia, Dario Crisopulli, Maurizio Ceceroni, con i quali ho vissuto esperienze indimenticabili nel periodo in cui il Perugia era gestito dalla mia famiglia“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News