Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il futuro di Carraro è con il Perugia: “Direi subito sì”

Il centrocampista del Grifo ha parlato, a caldo, dopo la sconfitta di Verona aprendo chiaramente alla permanenza in biancorosso. “Qui ho trovato un gruppo molto legato”.

“Come sempre siamo stati all’altezza dell’avversario, non ci siamo fatti mettere sotto ed è un peccato”. Così Marco Carraro ai microfoni di UmbriaRadio dopo il ko del Perugia a Verona. La direzione di gara di Pezzuto ha inciso sul risultato (“non è stata all’altezza”, ha detto Goretti).

“Fino alla dubbia espulsione – ha aggiunto Carraro – la partita era equilibrata e giocata bene da parte nostra, dispiace perché questi episodi condizionano la gara. Ormai è andata, prendiamo atto della sconfitta”.

È già tempo di bilanci e di futuro in casa perugina. E Carraro è chiaro sulle proprie prospettive. “È stata una stagione più che positiva – ha detto –, all’inizio c’era una squadra totalmente nuova, sono arrivato a gennaio e ho trovato un gruppo molto serio e solido, molto legato e direi che ci sono delle buonissime basi per fare benissimo l’anno prossimo”.

Il centrocampista veneto, di proprietà dell’Atalanta, a gennaio è arrivato in prestito con un tacito accordo per la permanenza in biancorosso per un’altra stagione. “Se il direttore mi vuole, sono qui. Se mi chiedessero di rimanere a Perugia dico subito sì.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie