Resta in contatto

News

Nesta: “Grazie ai tifosi del Grifo, l’applauso finale è il premio migliore…”

Il commento dell’allenatore del Grifo dopo il ko al Bentegodi nei playoff che chiude la stagione biancorossa. “Ha pesato l’espulsione di Kouan”.

Fatale Verona nella stagione del Grifo, il sogno della promozione in A si ferma al primo scoglio playoff in casa dell’Hellas. Il pensiero del tecnico biancorosso ai microfoni di Tef Chanell. “Abbiamo perso – ha detto Nesta a caldo –, non voglio attaccarmi all’espulsione di Kouan ma per un contatto aereo il secondo giallo ha pesato troppo”.

“Di certo – ha aggiunto il tecnico biancorosso – abbiamo i nostri limiti ma la squadra ha dimostrato tutto l’anno grande attaccamento. I ragazzi hanno fatto un’ottima stagione. Devo ringraziare tutti i tifosi venuti oggi e l’applauso finale è stato il premio migliore per tutti, i ragazzi se lo sono meritato (le pagelle di CalcioGrifo)”.

È già tempo di futuro. “Ora rientriamo a Perugia, nei prossimi giorni parliamo con la società e vediamo. Rimpianti per la stagione? Sono un allenatore giovane che deve mettere a posto delle cose, qualcosa ho lasciato sicuramente. Da domani rivedrò il percorso, oggi mi sento un allenatore di calcio grazie al Perugia, appena avrò messo a posto le mie cose farò un esame e ripartirò alla grande. Dove? Domani o dopodomani ve lo dico”.

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Esaltimo troppo i giocatori che in fondo sono semplici persone e nulla piu

trackback

[…] Le parole di Nesta in conferenza […]

Commento da Facebook

Be certo avete perso solo 4-1 siete da applausi 🤮

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News