Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bagno di folla per Verre: “Al Perugia ho dato amore e passione…”

Il trequartista biancorosso ha ricevuto il premio “Miglior Grifone” del Centro Coordinamento dei Perugia Club. “Lo condivido con tutti i tifosi”.

Gremita la sala conferenze del Museo del Perugia. In tantissimi hanno voluto celebrare Valerio Verre, eletto “Miglior Grifone” della stagione 2018-19. “Resta con noi”, la richiesta arrivata dai tifosi con un vero bagno di folla. “Vedere tutte queste persone mi gratifica – ha detto Verre – perché significa che ho dato amore, passione e tutto quello che avevo in ogni partita”.

“E’ un grande piacere condividere questo premio con tutti voi, un premio vinto da grandi campioni e dunque per me motivo di grande orgoglio”. Nella storia quasi ventennale del premio del Centro di Coordinamento ci sono tanti nomi illustri, infatti, a cominciare da capitan Giovanni Tedesco. Per Verre il futuro è ancora da scrivere.

È arrivato l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Il Perugia e il patron Santopadre devono fare uno sforzo plurimilionario per rilevare il cartellino e il contratto di Verre. “Al di là di quanto accadrà – ha detto rivolto ai tifosi -, posso dire che a Perugia sono stato benissimo, sono tornato di corsa per il secondo anno per quanto bene ero stato il primo. Qui sono felice, mi sento a casa, a mio agio. E in campo mi sento sicuro di quello che faccio perché sento l’affetto della gente. Dispiace per come è andata a finire la stagione ma non si può dire che non abbiamo dato tutto”.

Il campionato, per Valerio, è stato da record. Tra spettacolo e gol. “All’inizio, da play, i risultati non arrivavano e non riuscivo a rendere, poi il mister si è inventato questo ruolo da trequartista e mi ha cambiato la stagione, riuscendo ad esaltare le mie caratteristiche. Dodici gol non li avevo mai fatti”. Nella carriera di Verre ora il biancorosso è il colore predominante. Sono 77 le presenze con la maglia del Grifo, le reti sono diventate 17 (più 10 assist). C’è ancora tempo per aggiornare lo score.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie