Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il milione per Han, il “no” alla cessione di Melchiorri e il tesoretto per il mercato del Grifo

Il presidente Santopadre ha svelato alcune curiosità tra passato e presente. Goretti si tiene stretto Carraro: “Ha molte possibilità di rimanere”.

Fine stagione è tempo di bilanci ma anche di alcuni retroscena sull’annata appena conclusa. In più ci sono le prospettive sulla costruzione della rosa del Grifo che verrà. Il presidente Santopadre, durante il lunedì sera di Tef Channel, ha svelato che “il Perugia ha rifiutato, a gennaio, l’offerta da un milione e mezzo del Pescara per Melchiorri“.

Il numero uno biancorosso ha fatto capire chiaramente di apprezzare le qualità dell’organico assemblato, reparto d’attacco compreso. Nonostante le difficoltà. Sadiq lo terrei, però ha bisogno di uno stoccatore vicino. E lo stoccatore quest’anno doveva essere Han, tanto che la società ha investito un milione di euro lordo. Purtroppo ha avuto problemi fisici”.

Non è mancata qualche battuta ad effetto. “Il Cittadella ora sembra il nuovo Ajax ma tre anni fa era retrocessa in C. Se capitava qui me ne sarei dovuto andare”. E non sono mancate le rassicurazioni sul Perugia del futuro. “Possiamo stare tranquilli – ha detto Santopadre -, abbiamo le risorse per fare un campionato dignitoso e ho lasciato un tesoretto a Goretti da investire sul mercato. Poi servono tanti altri elementi, compresa la fortuna. Sì, farò una squadra competitiva. Non so poi se potrà arrivare prima o seconda”.

L’uomo mercato del Grifo ha infine fatto qualche appunto su alcuni grifoni. “Ci sono tantissime possibilità di confermare Carraro, ha detto Goretti  in merito alla trattativa per un nuovo prestito del centrocampista dell’Atalanta. Bianco e Moscati sono ancora legati al Perugia e “decideremo il futuro insieme”. Su Falzerano ha messo gli occhi il Bari ma “non ha chiamato nessuno”. E poi Dragomir, gioiellino di proprietà del club biancorosso che “piace all’estero anche se non c’è stato niente di concreto. Vedremo dopo l’Europeo U21″ che Vald gioca con la maglia dalla Romania.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
polizzi
I due diciottenni biancorossi hanno entrambi esordito nel match contro il Cesena dello scorso dicembre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie