Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han si allontana da Perugia: “È pronto per la A”

Il procuratore del nordcoreano Sandro Stemperini parla con Calcio Casteddu e sembra escludere la possibilità di una permanenza in biancorosso.

Nonostante fastidiosi infortuni (ginocchio prima, e caviglia poi) Han è riuscito ad essere determinante in diverse occasioni  – dice il procuratore del calciatore, Sandro Stemperini, a Calcio Castedduquando ha trovato continuità ha fatto bene e, come tutti del resto, per rendere al meglio ha bisogno di condizione e continuità”.

Ho avuto una conversazione con il presidente Giulini che mi ha confermato la stima nutrita nei confronti del ragazzo ed il desiderio di riportarlo in pianta stabile a Cagliari. Ho scartato tutte le richieste ricevute proprio in vista del suo ritorno in Sardegna”.

Anche l’anno scorso era pronto per la serie A: quando venne riportato a Cagliari lo scorso gennaio giocò due grandi partite contro Lazio (dove favorì il gol di Pavoletti sovrastando in stacco aereo De Vrij), e contro il Napoli. Poi ebbe qualche problema fisico. Al di là della corporatura apparentemente esile, è dotato di una grande potenza”.

Però nella rosa di Maran c’erano già elementi come Farias, Sau e Joao Pedro che gli ‘sbarravano’ la strada e ne precludevano la continuità. Abbiamo deciso per un ulteriore anno di prestito a Perugia che, comunque, gli è stato utile”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie