Resta in contatto

Video

Lo sfogo di Serse Cosmi: “Questo calcio è uno scempio…” (VIDEO)

L’ex allenatore del Perugia, dopo il ko del suo Venezia con la Salernitana e la retrocessione, attacca il sistema e i giornali, definiti “i più grandi conniventi di questo fanta-playout”.

“Nei 180 minuti se c’era una squadra che meritava di salvarsi era il Venezia. “Facile dire che dovevamo sfruttare meglio la superiorità numerica”. “Hanno voluto che si giocasse questo playout e chi voleva il sangue l’ha avuto”. “Non ho l’amarezza ma il vomito”. Questi sono solo alcuni dei passaggi della conferenza stampa di Serse Cosmi dopo il ko ai rigori contro la Salernitana che ha decretato la retrocessione del suo Venezia in C.

“I miei ragazzi sono stati eroici”, ha aggiunto l’ex allenatore del Perugia che poi diventa in un fiume in piena. “Di sicuro, al primo che mi imputa questa retrocessione gli sputo in faccia…”.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Bravo serse questo calcio fa schifo

Commento da Facebook

Serse Cosmi è uno che ci mette l’anima nel suo mestiere, la sua delusione è più che comprensibile, come allenatore lo reputo un ottimo allenatore che molto probabilmente avrebbe meritato più fortuna, almeno stare in serie A, tranquillamente, un grintoso combattente che sa farsi rispettare e tirare fuori il meglio da un giocatore, gli fa correre anche i capelli. Per il resto non saprei cosa dire sinceramente, oramai una cosa comunque è sicura, troppe sentenze, troppi retro fronte, troppi inciuci e spesso, a pagare, anzi, come sempre è solo il piccolo, ha pienamente ragione quando dice dei playoff disputati dopo… Leggi il resto »

Commento da Facebook

Sei un miracolato… Dove sei andato hai fallito. Torna in televisione a gufare i tuoi colleghi.

Commento da Facebook

Anche lo spareggio contro la Fiorentina era uno scempio caro Serse…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video