Resta in contatto

News

Ex Perugia: Battistini riparte dalla panchina del Matelica

L’allenatore del doppio salto del Grifo dalla D alla C1 è stato ufficializzato come nuovo tecnico: “Mi aspetta un grande lavoro”.

Il nuovo allenatore del Matelica per la stagione 2019-2020 è Pier Francesco Battistini. L’ex allenatore del Grifo, protagonista di due promozioni consecutive tra il 2010 e il 2012, per il doppio salto dalla D alla C1, riparte dunque dal club marchigiano.

Battistini, 48 anni, in carriera ha vinto anche la Panchina d’Argento per i suoi successi con il Perugia. È in cerca di rilancio dopo esperienze poco fortunate tra Taranto, Foligno e Gavorrano. “Pier Francesco è la scelta giusta”. Queste le parole del Ds Micciola al sito ufficiale del Matelica. “Vado molto a pelle e sin dal primo approccio telefonico ho avuto la sensazione che fosse la persona che cercavo per affrontare al meglio la prossima stagione”.

Il Matelica si candida a protagonista del campionato di Serie D. “Sono contento di entrare a far parte di questa società – ha detto Battistini -, so che mi aspetta un grande e duro lavoro. Ho già conosciuto il Patron Mauro Canil e sua moglie Sabrina Orlandi, sono due persone che investono nel calcio con passione e serietà, ai tempi odierni una rarità”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News