Resta in contatto

News

Perugia, scatta l’ora dei Summer Camp Academy

Tutti gli appuntamenti per i ragazzi e le ragazze che vorranno passare una settimana tra calcio e divertimento

Scatta l’ora del divertimento e del calcio con i Summer Camp Perugia Academy, occasione per tanti ragazzi e ragazze di vivere un’esperienza unica: una settimana per unire la passione per il calcio, la voglia di divertirsi, giocare e sognare in compagnia di nuovi amici e compagni di squadra.

I tecnici Academy biancorossi saranno a disposizione con la loro esperienza e professionalità offrendo ai giovani partecipanti preziosi insegnamenti dove potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati.

I Summer Camp non sono solo allenamento: un programma di animazione e giochi intratterranno i partecipanti durante tutta la giornata e permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme e alternando allenamenti con momenti di gioco.

Ad aprire la stagione sarà l’Olimpia Collepepe Pantalla che dal 17 al 21 giugno metterà a disposizione dei piccoli, il campo sportivo di Monte Castello di Vibio.

Negli stessi giorni protagonista sarà invece la società Audax Bovalinese che anche quest’anno organizzerà l’evento a Bovalino in provincia di Reggio Calabria.

Dal 24-06 al 28-06 sarà impegnata nel progetto “camps” la società affiliata Usd Lucignano, a Lucignano in provincia di Arezzo e nello stesso periodo il Summer Camp si “giocherà in casa”. Il tutto si svolgerà proprio all’interno dello stadio Renato Curi, presenti il team di tecnici Academy, preparatori dei portieri e coordinatori biancorossi.

Le società Asd Porto Empedocle e Elefantino Calcio, rispettivamente in provincia di Agrigento e di Catania, apriranno le loro attività in Sicilia nella prima metà di luglio, mentre il club della capitale Real  Aurelio è pronto a vivere questa splendida esperienza dall’8 al 13 luglio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News