Resta in contatto

Video

Dragomir porta il Perugia all’Europeo U21: “Ansioso di iniziare…”

Il centrocampista del Grifo è uno dei punti fermi della Romania di Radoi e ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dall’esordio.

Domenica prende il via l’Europeo Under 21 che si gioca in Italia e San Marino e c’è anche un po’ di Grifo. Vlad Dragomir è uno dei punti fermi della Romania e l’esordio della squadra di Radoi è in programma il 18 giugno contro la Croazia. Il centrocampista del Perugia ha parlato ieri in conferenza stampa. “Mi sento davvero bene – ha detto Dragomir -, sono in un gruppo di ragazzi straordinari che ti fanno sentire a casa”.

Dragomir, esploso nel campionato di Serie B con la maglia del Grifo, ha mostrato grande serenità in vista dell’atteso appuntamento internazionale. “Siamo molto uniti e ansiosi di iniziare. Conosciamo le nostre qualità e questo ci dà fiducia”, ha detto il centrocampista rumeno.

Oltre alla Croazia, nel girone (di ferro) della Romania ci sono anche Francia e Inghilterra. E Dragomir conosce bene la nazionale britannica per la sua crescita nell’Arsenal U23. “Reiss Nelson, uno dei giocatori inglesi, era il mio compagno di classe. Conosco bene l’Inghilterra e posso dire che non dovremo avere paura”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video