Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 13 giugno 2019

Il focus sul Perugia attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola giovedì 13 giugno 2019.

Il futuro di Verre, il calciomercato e i consigli di Negri al Grifo nei titoli principali di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo all’attacco per Iemmello. Verre, parte il conto alla rovescia”, scrive La Nazione. “Il diritto di riscatto va esercitato entro il 19. Il piano B è Schenetti”. “Leali chiede garanzie per il futuro, il club gliele darà”. Sulle panchine: “Per Grosso altro duello… mondiale”. E poi il conti del Palermo: “Servono subito otto milioni”.

Il Messaggero presenta un’intervista a Marco Negri. “Grifo, con Oddo la volta buona”. “Il grande ex bomber biancorosso approva la scelta del tecnico con cui ha lavorato a Udine. Avete preso un allenatore vincente”. Poi il consiglio: “A Verre dico resta e credi nel progetto, sei ideale per lui. E questa piazza è ideale per tornare a giocare in Serie A”. Il commento del quotidiano romano: “Lo dice la storia: a questo punto serve un bomber doc”.

“Grifo&Verre sette giorni decisivi”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Mercoledì scade il diritto di riscatto: il club ragiona. Pronta l’alternativa: Schenetti”. E ancora: “Mercato bloccato in attesa del 19 giugno. In attacco valida la posta che porta a Iemmello”. Playout: “Il Tar dice no al Venezia, ricorso presentato è inammissibile”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News