Resta in contatto

Calciomercato

A centrocampo il Perugia spinge per Mamadou Coulibaly

Nel mirino di Goretti c’è la giovane mezzala senegalese di proprietà dell’Udinese. Lo scrivono i quotidiani regionali. Obiettivo concreto e raggiungibile.

Da gennaio in prestito al Carpi si è imposto nel campionato di B, nonostante la retrocessione degli emiliani, con 16 presenze (tutte da titolare) e 2 reti. Mamadou Coulibaly è rientrato all’Udinese e ora ci prova il Perugia. Lo riportano La Nazione, Corriere dell’Umbria e il Messaggero.

Per il centrocampo biancorosso del neo tecnico Massimo Oddo, che oggi compie 43 anni, il club del presidente Santopadre punta sul dinamismo del giovane senegalese (1997). Arrivato in Europa nel 2015 attraverso uno dei cosiddetti “viaggi della speranza”, dopo un provino al Pescara è stato aggregato alla rosa biancoazzurra nel 2017. Coulibaly ha esordito in Serie A sotto la guida di Zeman e la scorsa stagione ha giocato da protagonista in B.

Nell’estate 2018 l’Udinese ha acquistato il cartellino della mezzala africana, da gennaio il prestito al Carpi. Il Perugia ci prova per Coulibaly, c’è la concorrenza del Cosenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato