Resta in contatto

Calciomercato

Verre-Perugia: la fumata tende al nero

Si allontana la permanenza in biancorosso del fantasista romano. Il club di Santopadre sarebbe anche pronto a un corposo sforzo economico ma non c’è convergenza con le ambizioni del giocatore.

La strada per la permanenza di Valerio Verre al Perugia si è fatta in ripida salita e la fumata, con il passare delle ore, tende sempre più al nero. Al momento le chance di vedere VV5 ancora con la maglia del Grifo, dopo la splendida stagione appena andata in archivio, sono ridotte al lumicino.

Entro il 19 giugno il Perugia ha la possibilità di esercitare il riscatto del cartellino del trequartista romano dalla Sampdoria per una cifra superiore ai 2 milioni di euro. Secondo quanto sta emergendo nelle ultime ore la società del presidente Santopadre è pronta ad uno sforzo economico di questa portata. E sarebbe anche necessario trovare la formula giusta per far quadrare le corpose cifre dell’ingaggio di Verre allungando la durata dell’attuale contratto del giocatore con la Samp (scadenza 2021).

Il tutto però sembra andare a sbattere con le ambizioni del fantasista autore di 12 reti nell’ultimo campionato di Serie B. Pur rimanendo molto legato alla piazza perugina, come ha anche dichiarato recentemente, Verre sente di potersi giocare nuove carte in Serie A. Magari con la stessa Sampdoria che sta per ufficializzare Eusebio Di Francesco come futuro tecnico (ex Perugia, Roma e Pescara proprio come Verre), o con quanto potrebbe proporre il mercato che ancora deve entrare nel vivo.

Forzare la mano in questa situazione, per la società di Pian di Massiano, sarebbe un autogol. Anche perché Verre ha sempre dimostrato grande attaccamento ai colori perugini. Da qui la probabile separazione tra Valerio e il Grifo. Un secondo addio che, la storia insegna, potrebbe anche essere un nuovo arrivederci.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ManueleCarlo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] un arrivederci, più che un addio. Ma si separano le strade del Perugia e di Valerio Verre. Nella giornata di ieri è arrivata la decisione del Grifo di non riscattare il cartellino del […]

Commento da Facebook

La musica non cambia. Qualche sconosciuto prestiti. E per ultimo si aspettano i saldi. Si andrà in ritiro con Meta’ rosa come negli anni precedenti. Prendere o lasciare.😜😜😜😜😂😂😂😂

Manuele
Ospite
Manuele

A volte non capisco certi giocatori,hai trovato l’ambiente giusto ti sei valorizzato,che vuoi di più? Rimani e crea la spina dorsale per formare la squadra per tornare in serie a

Carlo
Ospite
Carlo

Il Perugia non ha molte disponibilità economiche…. Purtroppo. Allora valorizziamo i giovani in squadra…. Invece di comprare sempre giocatori quasi finiti. A partire dal portiere che il Perugia ha già. Mi riferisco a Perilli. Un giovane emergente…. Si valorizza e poi tra due tre anni si può vendere e incassare. A volte non capisco.

Commento da Facebook

Ci sta purtroppo…. riscattarlo a 2,2 milioni andava fatto perché subito dopo sarebbe valso almeno 4 milioni. A lui lo capisco che cerca di rimanere in serie A

Commento da Facebook

Che novità che pensavate che rimaneva ? Illusi chi lo ha pensato 😉

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato