Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 15 giugno 2019

Il focus sul Perugia e sulle operazioni di costruzione della nuova stagione, attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Domina il futuro di Valerio Verre nelle aperture di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero oggi in edicola. I tre quotidiani forniscono alcuni dettagli.

“Grifo, niente riscatto per Verre”, apre Il Messaggero. “Oggi sarà ufficializzata la volontà del club che potrebbe però ottenere più avanti un nuovo prestito dalla Samp. Costi troppo alti e il giocatore punta alla serie A”. E ancora: “Torna d’attualità la pista Schenetti. Nesta-Frosinone: quasi fatta. Fiori d’arancio: da Carpi arriva la notizia del matrimonio di Oddo”.

“Perugia saluta Valerio Verre. Il club ha deciso: non lo riscatterà”, è l’apertura de La Nazione. “I nodi: l’ingaggio e anche le ambizioni del calciatore. Ma a fine mercato…”. Altre operazioni: “A centrocampo tra conferme e addii. Si riparte da Carraro, Coulibaly è vicino”. E poi: lo “Sponsor Day”, il “ritiro a Pietralunga dal 12 luglio”, il “sì” di Massimo Oddo a Roberta e la prossima serie B: “Oggi l’ultima pedina: Trapani o Piacenza?”.

“Il Grifo non riscatta Verre”, titola il Corriere dell’Umbria. “Il club pronto all’investimento ma il trequartista vuole giocarsi le sue chance in A. Inutile forzare la mano: nelle prossime settimane potrà cambiare tutto lo scenario”. E poi: “Ora decollerà il mercato biancorosso: salgono così le quotazioni di Schenetti, piace Marin”. E ancora: “Oddo sposo con Roberta a Capri, ritiro dal 12 luglio a Pietralunga”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie