Resta in contatto

News

Dal Perugia alle spiagge di Ibiza, vacanze di lavoro per Vaccariello e D’Angeli

I preparatori atletici del club biancorosso fanno parte del team che professionisti che seguono i big del calcio italiano sulle spiagge della movida spagnola. C’è pure Salvatore Monaco.

Vacanze di lavoro per Francesco VaccarielloLuca D’Angeli (nella foto), fisioterapisti del Perugia che erano nello staff di Alessandro Nesta.

Fino al 10 luglio, si trovano a Ibiza a supporto di alcuni calciatori (al momento ci sono De Maio, Tutino e il perugino Salvatore Monaco ma sono attesi i big Papu Gomez, Baselli e Petagna) insieme al preparatore Giacomo Milesi e un fisioterapista locale.

Alterniamo una mattina di lavoro tra palestra o sabbia in spiaggia a un pomeriggio in cui si corre e si lavora con la palla in campo. Il metodo è integrato: allenamento a secco e con la palla, forza in palestra o sulla sabbia, controllo motorio della forza, e infine il contatto con l’acqua come forma di scarico o attività metabolica”, spiega Vaccariello a GianlucaDiMarzio.com.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Il giocatore, come noto, ha vissuto l’ultima stagione in pratica da separato in casa. In questi giorni si sta allenando a Ibiza, come ha reso noto dal suo profilo Instagram, con Vaccariello, D’Angeli e gli altri preparatori della Perform. […]

Commento da Facebook

A Mondragone!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News