Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 18 giugno 2019

Il focus sul Perugia e la marcia di avvicinamento al prossimo campionato attraverso le pagine dei quotidiani oggi in edicola.

Domina il calciomercato e il possibile decollo della trattativa per il ritorno di Dezi nelle pagine sportive dedicate al Perugia di Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione.

“Grifo-Dezi, amore infinito”, titola il Corriere dell’Umbria. “Il centrocampista può tornare dopo l’esperienza con Bucchi, ma lo vogliono tutti”. E ancora: “Due anni fa 39 gare, 7 reti e un assist: oltre al Perugia ci sono Palermo, Pescara ed Empoli”.

“Grifo, obiettivo fantasia: Dezi-bis”, è l’apertura de Il Messaggero. “La società è pronta a un investimento per un trequartista ‘punto di riferimento’”. “Dopo una stagione deludente in A Jacopo cerca rilancio, c’è pure l’Empoli”.

“Ritorno di fiamma, il Grifo va in pressing su Dezi”, scrive La Nazione. “Goretti punta forte sull’ex. In mediana il club continua a lavorare anche su Coulibaly dell’Udinese”. In uscita: “Per Mustacchio biennale a Crotone, Cosenza su Bianco”. Femminile: “Grifoncelle, sogno tricolore: domenica sfida al Torino”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News