Resta in contatto

News

Ufficiale: Nesta al Frosinone, l’ex Perugia ha firmato per 2 anni

L’allenatore romano, che ha guidato l’ultimo Grifo ai playoff, è rientrato in Italia per legarsi al club ciociaro fino al 2021. Tornerà subito al Curi da avversario.

“Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe”.

Questa la nota con cui il Frosinone ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Nesta. L’ex tecnico del Perugia si sposta dunque in Ciociaria con tutto la staff costruito l’estate scorsa per guidare il Grifo. Nesta, rientrato in Italia dopo le vacanze per firmare il contratto nella serata di ieri, si è legato al Frosinone per due anni.

Tornerà dunque subito, nel prossimo campionato di Serie B (la geografia), da avversario al Curi. Nella corsa alla panchina laziale Nesta ha superato l’altro ex grifone Fabio Grosso.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] ha firmato un biennale con il Frosinone e ora Alessandro Nesta è già proiettato interamente sulla dimensione da rivale […]

Commento da Facebook

Ma Nesta ma che hai fatto noi ti volevano bene anche se non hai fatto giocare Ranocchia non so perché è fortissimo

Commento da Facebook

Tanto come sempre caro Nesta,non combinerai mai nulla. Fallito

Commento da Facebook

I problemi che aveva già risolti?🤔🤔🤔

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News