Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, l’ex Perugia Camplone in lizza per la panchina

Dopo la mancata partecipazione al ‘casting’ per guidare il Grifo e mentre per il Teramo sembra Tedino il favorito, spunta una nuova opportunità per il tecnico dell’ultima promozione

E’ stato accostato anche alla panchina del Perugia, all’inizio del casting che ha portato Massimo Oddo – suo storico rivale – alla guida dei grifoni. In realtà in quell’occasione il nome di Andrea Camplone è stato ‘utilizzato’, dato che il Perugia non lo ha realmente preso in considerazione. Ora l’ex tecnico della promozione dalla Lega Pro alla B potrebbe finalmente avere l’occasione di tornare in panchina, dopo la sfortunata parentesi di Cesena nella passata stagione.

Il tecnico pescarese sarebbe infatti nel gruppo dei candidati per la panchina del Catania, nobile decaduta che si appresta al quinto campionato di fila nell’inferno della Serie C. L’attuale ‘titolare’ della panchina etnea è Andrea Sottil, subentrato a Walter Alfredo Novellino, che però entro pochi giorni incontrerà la dirigenza e in particolare il Dg Lo Monaco per cercare un accordo e rescindere il contratto biennale in essere.

In lizza, oltre a Camplone, ci sarebbero altri nomi di spicco come Lorenzo D’Anna, in passato alla guida del Chievo e del Sud Tirol e Antonio Calabro, ex Francavilla, Carpi e Viterbese. Nella lista ci sarebbero però anche altri 2-3 tecnici al momento oggetto di valutazione. Per capire le reali chances di Camplone, accostato pochi giorni fa anche al Teramo che sembra però avere scelto Bruno Tedino, si tratta dunque di attendere solo pochi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie