Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il ritiro slitta ma sarà a Pietralunga

Raduno attorno al 10-12 luglio, partenza il 17 e permanenza per due settimane in Alta Valtiberina. Ma la squadra di Oddo effettuerà un richiamo di preparazione di una settimana anche ad agosto prima del debutto ufficiale in Coppa Italia

Dopo tanta attesa pare proprio che ci siamo. La notizia è ancora ufficiosa, ma entro poco dovrebbe essere ufficializzato il ritiro estivo del Perugia di Massimo Oddo. La località di riferimento è confermata: sarà Pietralunga, in Umbria, nella parte nord-orientale dell’Alta Valtiberina, ma la novità più significativa riguarda le date. Il ritiro durerà due settimane e dovrebbe essere effettuato nella seconda metà di luglio, probabilmente a partire dal 17.

Il raduno in sede a Pian di Massiano, per le visite mediche di vecchi e nuovi grifoni, sarà dunque posticipato di qualche giorno rispetto alla data dell’8 luglio paventata qualche giorno fa, probabilmentge tra il 10 e il 12. Non è tutto, perchè il nuovo Perugia di Oddo effettuerà a Pietralunga solo la prima parte del ritiro estivo, perchè ad agosto sarebbe previsto un altro richiamo di preparazione di una settimana, in località ancora da stabilire, in preparazione alla Coppa Italia. Che vedrà i grifoni entrare in competizione dal secondo turno e dunque il 10 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie