Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 27 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Comanda il calciomercato nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“È partita la caccia a i big del Grifo”, scrive Il Messaggero. “Plusvalenze in vista: Pescara su Melchiorri, la richiesta è un milione. Avances per Buonaiuto e Falzerano. L’esterno nel mirino del Benevento”. Ancora. “Empoli e Cremonese sul trequarti: via solo in caso di offerte top. I sanniti cercano pure Bianco e potrebbero offrire in prestito Iemmello”.

“Grifo-Iemmello, la volta buona? A Milano si lavora pure per Deli”, è l’apertura de La Nazione. “L’attaccante è vicino, il Benevento vuole Marcello Falzerano”. Ancora mercato: “Il Pescara bussa per Melchiorri, il club di Santopadre chiede un milione di euro”. Juniores femminile: “Dopo lo scudetto a Calcio Ladies si parla delle grifoncelle”.

“Grifo, Iemmello stavolta c’è”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “L’attaccante è corteggiato da tempo ma adesso sembra essere l’occasione giusta. Il Benevento apre: Inzaghi stravede per Falzerano che potrebbe entrare nell’operazione”. Campagna abbonamenti: “Oggi prende il via la fase di prelazione. Ai primi 3000 tesserati la t-shirt Grifo Robot”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie