Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia, Spinazzola verso la Roma: scambio con Pellegrini

Rientrato alla grande dopo l’infortunio, protagonista di una grande prestazione in Champions, il terzino ex Grifo potrebbe finire in giallorosso per giocare finalmente da titolare.

Juventus e Roma – scrive Gianluca Di Marzio – si sono incontrati a Milano nel pomeriggio per discutere uno scambio per rinforzare la corsia di sinistra delle proprie difese. Sul piatto Spinazzola (classe 1993) da una parte e Luca Pellegrini (classe 1999) dall’altra. L’esterno bianconero andrà in forza alla squadra di Fonseca, mentre quello giallorosso si unirà alla squadra di Sarri.

Le parti hanno trovato un accordo totale. Spinazzola è stato valutato 25 milioni, mentre Luca Pellegrini 15. Si tratta dunque di plusvalenze intere per entrambi i club. 10 milioni di conguaglio per la Juventus da una parte, mentre dall’altra la Roma aveva bisogno di questi 15 milioni per chiudere il discorso plusvalenze dopo la cessione di Manolas al Napoli. Saltando Gerson al Genoa, infatti, i giallorossi hanno dovuto riattivare questo scambio per ottenere le plusvalenze necessarie.

Per Spinazzola, nell’ultima stagione, 14 le presenze collezionate e un finale di annata da protagonista. Luca Pellegrini, invece, è sceso in campo in 18 occasioni fra una prima parte di campionato con la Roma e una seconda con il Cagliari. Per entrambi i giocatori un contratto da cinque anni a cifre molto più alte rispetto a quelle attuali. Qualora la trattativa dovesse concludersi già in serata, allora domani mattina potrebbero esserci le visite mediche per i due esterni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Presentazione alla stampa per il neo tecnico biancoscudato: "I playoff sono complicati ma questa è...
massimo oddo
Prende il posto dell'ex Gubbio Torrente, esonerato dopo il pareggio contro il Lumezzane che ha...
salvatore burrai mantova
Il mediano sardo si prepara a vincere il terzo campionato di C della sua carriera...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie