Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 2 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato e gli ultimi movimenti del Perugia tengono banco nelle pagine sportive dedicate oggi ai colori biancorossi da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Il Grifo ora aspetta un segnale da Vido”, apre La Nazione. “La società ha già contattato l’Atalanta ma dopo la stagione passata vuole un cenno concreto dalla punta”. Ancora mercato: “Slittano per motivi burocratici gli annunci di Nzita e del centrale straniero, proseguono le trattative in tutti i reparti”. In breve: “Grifo Robot, cento abbonamenti anche alla riapertura”. Storie di ex: “Bisoli racconta Spinazzola e Mancini”.

“Il Grifo aspetta la mossa di Vido”, titola Il Messaggero. “Stallo nella trattativa per il ritorno dell’attaccante nonostante la disponibilità di massima dell’Atalanta. Slittano per problemi burocratici gli annunci di Nzita e di un centrale straniero e la riconferma di Carraro”.

“Grifo, Iemmello è la priorità”, scrive il Corriere dell’Umbria. “I biancorossi vorrebbero mettere l’attaccante a disposizione di Oddo già dal ritiro. Obiettivo prestito dal Benevento, con Falzerano destinato al percorso inverso. Sfuma Celar”. Ancora: “Che successo per il Summer Camp al Curi! Lucarini: ‘Una settimana di passione pura’”. Campagna abbonamenti: “Oltre 100 tesserete vendute ieri. Sottoscrizioni a quota 405”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie