Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Operazione chiusa: il Perugia ha acquistato Rodin, i dettagli

È un centrale difensivo di 193 centimetri nel giro della nazionale under 21 della Bosnia. Arriva dallo Zeljeznicar Sarajevo, ha già svolto le visite mediche a Pian di Massiano. Si attende solo l’ufficialità.

L’operazione è ai dettagli. Manca solo l’ufficialità. Perché Matej Rodin ha già svolto le visite mediche a Pian di Massiano nei giorni scorsi e ha firmato il contratto che lo lega al Perugia per i prossimi 4 anni.

Il centrale difensivo bosniaco di 23 anni (nato il 13 febbraio 1996 a Spalato in Croazia, ha doppio passaporto) è un nuovo giocatore del Grifo. Il club del presidente Santopadre ha investito circa 150mila euro per acquistare il cartellino di Rodin dallo Zeljeznicar Sarajevo. In biancorosso il difensore dovrebbe indossare la maglia numero 44.

https://www.youtube.com/watch?v=scHa7yQ-C1k

Rodin, ambidestro, 193 centimetri di altezza, ha esordito con il Gosk Gabela nella serie B della Bosnia (2014-15). Dopo due stagioni, il passaggio all’HNK Sibenik, nel campionato cadetto della Croazia, poi una fugace apparizione in Slovenia, il ritorno al Gosk fino al passaggio allo Zeljeznicar Sarajevo, nella serie A bosniaca, con 24 presenze e 3 reti.

Per Rodin inizia ora l’avventura in Italia con la maglia del Perugia. È atteso a Pian di Massiano per il raduno della squadra il 14-15 luglio in vista della partenza per il ritiro di Pietralunga.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie