Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 9 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È sempre il calciomercato il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Grifo, braccio di ferro per Costa”, scrive Il Messaggero. “Accordo tra Spal e Napoli, che poi potrebbe girarlo al Bari. Il giocatore rifiuta la Lega Pro e il Perugia continua a crederci”. E ancora: “Iemmello, le condizioni del Benevento: obbligo di riscatto e stipendio interamente pagato. Falzerano può essere la chiave”. La curiosità: “Dall’ex Nocchi a Bortolussi, quanti saldi in Serie C”.

“Il Grifo accelera per Capone”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Asse caldo con l’Atalanta, dopo il rinnovo di Carraro si spinge per l’ex Pescara. In stand-by la posizione di Vido, Bucchi vuole Dragomir a Empoli. Costa finisce al Bari”. Ex: “Il Verona va su Verre”. Scuola calcio: “Aperte ieri le iscrizioni all’Academy del Perugia. Sono nove le categorie interessate, attività all’antistadio”.

“Costa, De Laurentiis sfida Santopadre”, è l’apertura de La Nazione. “Il Napoli fa l’offerta alla Spal per il terzino, ma la destinazione finale sarebbe Bari in serie C”. Ancora mercato: “Al raduno in programma tra meno di una settimana attesi volti nuovi per Massimo Oddo. Tra i colpi più vicini c’è Capone dall’Atalanta”. “Gyomber e Buonaiuto, piovono offerte”. Abbonamenti: “Grifo Robot, atteso per oggi il traguardo dei mille”. Il bilancio del compleanno del Museo: “Oltre 400 tifosi a spasso per il Curi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie