Resta in contatto

News

Perugia, il trequartista per Oddo potrebbe arrivare dal City

Si chiama Paolo Fernandes e ha giocato le ultime due stagioni al Nac Breda, in Olanda, dove ha giocato prevalentemente spezzoni di partite.

Questo 10 luglio passerà alla storia come la giornata dei “botti” in casa Perugia.

Dopo Iemmello e Di Chiara, dopo la quasi ufficialità dell’atalantino ed ex Pescara Capone, arriva una voce incredibile dall’Inghilterra: secondo Alfredo Pedullà – che parla di fonti vicine al Manchester City, il gioiellino della squadra di Guardiola Paolo Fernandes potrebbe arrivare a Perugia.

Fernandes, spagnolo, fa il trequartista e arriva da due stagioni al Nac Breda, squadra olandese, con cui ha collezionato 33 presenze, 2 gol 1 assist, giocando quasi sempre spezzoni di partita e saltando l’ultima parte del campionato per infortunio e poi per le convocazioni nelle nazionali giovanili spagnole.

La foto è tratta dal suo profilo Twitter; il video dal canale You Tube del City.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] scrive Alfredo Pedullà sul suo sito, tracciando un ritratto di Paolo Fernandes, possibile nuovo acquisto del Perugia che sta facendo già sognare i […]

trackback

[…] mercato del Perugia è entrato nel vivo, con i colpi Iemmello e Di Chiara, Fernandes e Manconi, e arrivano le prime parole da grifone di Matej Rodin, il centrale difensivo croato […]

Commento da Facebook

Grande acquisto Goretti anche se è in prestito

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News